SEO HOW TO
L’evento si terrà presso la Cittadella degli Artisti a Molfetta. L'anfiteatro ha una capienza di 200 posti a sedere ed è dotato di moderne tecnologie multimediali. Inoltre presenta un palco e uno schermo Hi-Res Wide Cinema ad alta definizione.
Come raggiungerci
Molfetta si trova a pochi chilometri da Bari che è facilmente raggiungibile in aereo, treno e auto.
In aereo
L’Aeroporto di Bari Karol Wojtyla è uno dei principali aeroporti italiani, nonché il principale aeroporto pugliese. Si trova a 9 km a nord-ovest del centro di Bari. Dal centro di Bari la Stazione Ferroviaria è facilmente raggiungibile e da lì è possibile prendere treni per Molfetta.
Sempre verso nord, direzione Foggia, a circa 20 km dall’aeroporto si può agevolmente raggiungere Molfetta in auto, percorrendo la S.S. 16. Il percorso è agevole e senza particolare traffico.
In treno
Molfetta fa parte dell’area metropolitana di Bari. Quindi è collegata ad essa attraverso una linea treno-metro molto funzionale. Sono disponibili treni ogni mezz’ora circa durante tutta la giornata e addirittura ogni 15 min durante le ore di punta.
Molfetta è altresì stazione di fermata per molti treni a percorrenza nazionale, per i quali non sarà necessario effettuare nessuno scalo intermedio.
Ad ogni modo, per chi arriva da Sud oppure con navetta o taxi dall’aeroporto, la Stazione Centrale di Bari rappresenta lo scalo più vicino dal quale poter prendere un treno per Molfetta.
Per chi arriva da Nord, lo snodo ferroviario più vicino è la Stazione di Barletta, dalla quale è altresì possibile prendere un treno regionale per Molfetta.
In auto
Raggiungere Molfetta in auto è piuttosto semplice e comodo. Molfetta è posta sul mare e quindi toccata dalle principali vie di trasporto. Infatti l’autostrada A14 presenta una uscita diretta per Molfetta, dalla quale sarà poi facilmente raggiungibile la S.S. 16 che percorre la Puglia da Bari a Foggia.
Dopo aver lasciato l’autostrada svoltare a sinistra e proseguire per Molfetta e in soli 2 minuti (1,3 km circa) imboccate lo svincolo per la S.S. 16 direzione Foggia.
Continuare sulla S.S. 16 per circa 2 km, poi prendere l’uscita Molfetta Nord. Allo svincolo tenere la destra e poi svoltare a destra. Dopo appena 100 mt sulla vostra destra troverete la Cittadella degli Artisti e proseguendo per altri 100 mt un comodo ed ampio parcheggio.